15 Dic 13

ONE MORE with Luca Sisera

Do.15.12.2013 ore 17.00

ONE MORE Luca Sisera

Luca Sisera contrabbasso
Natalie Peters voce
Guy Bettini tromba, flicorno

Spazio Culturale Panelle 10
via panelle 10 6600 Locarno
079 4418637 info@circoru.org

Luca Sisera il contrabassista svizzero più richiesto in assoluto (più di100 concerti all’anno) giovane ma ha già 25 CD alle spalle, premio
per il miglior diploma, sostegno culturale del canton Grigioni, borsa come artista in residenza al Cairo, due premi culturali della cittĂ  di Coira.
Collabora con: Urs Leimgruber, Irene Schweizer, Russ Johnson, Alexander von Schlippenbach, Christof Baumann solo per citare i piĂą conosciuti.

One more, Natalie Peters e Guy Bettini sono un duo ormai navigato anche a livello internazionale, la Rhein-Neckar Zeitung scrive:
Fantastico nel vero senso della parola … un suono ed un’esperienza concertistica molto particolare…canto inedito e suoni bizzarri che Peters
e il talentuoso trombettista Bettini hanno tratto dal loro strumento. L’arte dell’improvvisazione che si sviluppa e si fonde in un unico dialogo…
molto soggettivo e individuale l’utilizzo della voce e della tromba. Peters é una vera acrobata della voce ed ha una grande presenza sul palco.
Con il progetto“one more”desiderano invitare un ospite, che grazie all’improvvisazione, potrà far parte di questo rodato dialogo.

Messaggio

La vostra email non sara mai pubblicata o condivisa con terzi. Required fields are marked *

*
*